Ca’ del monte, un viaggio partendo dal “cuore” dell’Oltrepò
A piedi, in bici, in auto, alla scoperta del territorio dell’Oltrepò, ma non solo!
La struttura di Ca’ del Monte infatti, grazie alla sua posizione strategica, permette di effettuare, oltre alle attività di parapendio e osservazione astronomica, anche splendide escursioni nei dintorni, partendo all’avventura nelle nostre splendide colline con itinerari unici.
Due passi a piedi in Oltrepò
Per gli appassionati di trekking, o anche per gli escursionisti alle prime armi, amanti delle camminate all’aria aperta, in cerca di relax immergendosi nella natura, troveranno differenti mete a pochissimi km di distanza, dalle Grotte di San Ponzo fino a Guardamonte.
In bici nelle colline Pavesi
Ca’ del Monte è anche il luogo ideale per appassionati di tour in bicicletta, e-bike e mountain bike, con la nostra struttura che offre ospitalità e ristoro sia ai più sportivi e temerari, sia ai viaggiatori occasionali.
Itinerari per bici e percorsi alternativi, tratte brevi e tour organizzati, con decine di mete da poter raggiugere, partendo da giri in bicicletta di 5/6 km, fino ad arrivare a viaggi in bici di oltre 16km.
In auto oltre i “confini” Oltrepadani
Tutto questo è reso possibile dalla nostra location, che si trova esattamente al “centro” di un territorio che mette in contatto differenti regioni.
Così, sia per chi cerca una giornata di relax, sia per chi organizza la propria settimana di vacanza, è possibile arrivare distintamente all’acquario di Genova, al parco acquatico Bolle Blu o alla Certosa di Pavia, godersi una giornata alle Terme o scoprire i comuni del territorio, scegliendo la meta in base alle proprie preferenze, potendo trovare in Ca’ del Monte il luogo ideale in cui sostare, pranzare o cenare e prepararsi a ripartire verso una nuova avventura!