Siamo arrivati al termine di una stagione emozionante, impegnativa, si, ma che porta con se felicità e soddisfazione, sensazioni nate dagli sguardi, le parole e i sorrisi di chi ha vissuto Ca’ del Monte, la nostra cucina, le nostre camere, la nostra passione.
Un merito va anche alla novità della piscina, accessibile agli ospiti delle nostre camere, che ha ottenuto un riscontro molto positivo, convincendomi definitivamente ad avviare il progetto di realizzazione di un Open Spa, che sarà operativa una volta terminato l’impianto fotovoltaico.
In questo modo, oltre ad avere un minore impatto economico che darà la possibilità di garantire il servizio agli ospiti della nostra struttura, avremo al contempo un minore impatto ambientale e sul territorio, consapevoli degli elevati consumi di una sauna.
Noi non possiamo che ringraziarvi per questa splendida ennesima stagione che avete regalato a noi e a tutto il nostro staff, dimostrandoci che la strada intrapresa è quella corretta.
Per esigenze extra-lavorative e familiari siamo costretti a salutarci con un mese di anticipo rispetto agli anni passati, chiudendo con il primo weekend di ottobre, ma stiamo già progettando un 2023 ricco di sorprese, iniziative e, ovviamente, squisitezze.
Un abbraccio a tutti, vi aspettiamo per l’ultimo weekend,
Anna e Luca